Aziende e fondazioni

 

Cooperare è nel nostro DNA.

In quasi quindici anni, insieme ai nostri partner locali, abbiamo costruito una solida rete di aiuto a sostegno di bambini e famiglie vittime della guerra, anziani e disabili in stato di povertà, ma anche piccoli agricoltori che grazie ai nostri programmi di intervento sono diventati veri e propri imprenditori agricoli. 

Sicurezza alimentare, istruzione e salute per i più piccoli; formazione professionale per i giovani e le donne; sostegno all'occupazione per le categorie più fragili e scambi di best practices a livello locale e internazionale per i produttori con cui collaboriamo: queste sono le fondamenta della nostra azione, per uno sviluppo sostenibile in grado di generare stabilità, reddito opportunità di crescita per le popolazioni della Terra Santa e del sud del mondo. 

Se la tua azienda, o la tua fondazione, si riconosce in questi principi, insieme possiamo dare vita a un percorso di valore, adatto alle esigenze della tua realtà e dei nostri beneficiari.

Il nostro team è a tua disposizione per incontrarti e costruire una proposta personalizzata. >>> Contattaci ora!

Benefici fiscali 

Puoi dedurre le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa annuo dichiarato (art. 100, comma 2, lett. h del D.P.R. n. 917/86) oppure puoi dedurre dal reddito complessivo netto le liberalità, in denaro ed in natura, per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. n. 117/2017).

Insieme
possiamo creare
un percorso
di valore.